SINDACATO ITALIANO AUTONOMO MILITARE ORGANIZZATO
S.I.A.M.O. ESERCITO

CHI SIAMO

Il S.I.A.M.O. ESERCITO – Sindacato Italiano Autonomo Militare Organizzato –

Chi SIAMO? – Un’associazione sindacale professionale costituita per rappresentare il personale in servizio e in ausiliaria dell’Esercito Italiano, in difesa dei loro diritti e dei loro interessi. Il campo d’intervento, nel rispetto della normativa di settore, riguarda tutti gli aspetti che incidono sulla vita del personale con le stellette: dal quadro economico a quello giuridico, quello professionale, previdenziale ed assistenziale, senza tralasciare quello sanitario, familiare, morale e sociale. La tutela viene offerta quotidianamente al personale militare senza distinzione di categoria, che opera in ogni regione d’Italia, preservando sempre la specificità di tutti coloro che con orgoglio e fierezza servono la Nazione come militari dell’Esercito Italiano.

GLI OBIETTIVI DEL SINDACATO S.I.A.M.O. Esercito

  • migliorare le condizioni di lavoro del personale militare dell’Esercito Italiano;
  • perseguire costantemente la tutela professionale, giuridica, economica e normativa di tutto il personale in servizio ed in ausiliaria, valorizzandone la specificità;
  • creare un legame positivo con le istituzioni e con la società civile, per garantire una maggiore sinergia e un conseguente incremento del benessere dei militari e dei loro familiari.

Entra anche tu a far parte di un progetto ambizioso!

Farai parte del S.I.A.M.O. ESERCITO, apportando il tuo bagaglio professionale, al fianco di altri militari competenti e solidali sempre pronti a garantire assistenza a te e alla tua famiglia!

#SIAMOEsercito

#Latuasceltalanostraforza

#SIAMOsemprealtuofianco!