Soci Fondatori
Nato dall’idea di 10 instancabili sognatori, che hanno deciso un giorno di realizzare quel sogno, convogliando in una parola una vita di aspirazioni, sogni e sacrifici. Viene alla luce così il S.I.A.M.O. Esercito. Un progetto, creato con la voglia di dare la libertà di scegliere un sindacato solido e in continua crescita, realizzato nel segno della pluralità e della condivisione di idee e progetti, con l’obiettivo di fornire sempre assistenza professionale a tutti coloro che ne avessero avuto bisogno.
Niente “io sono” tra le nostre fila, per noi esiste solo “noi siamo”, perché il nostro è un gruppo che nasce per “essere” prima che apparire.
Silvestro Attanucci
Graduato presso il Ministero della Difesa, Maddaloni
La ricerca continua della conoscenza è un tesoro che ti seguirà per sempre.
Antonella Di Gioia
Sottufficiale presso il Ministero della Difesa, Pisa
Davide Delcuratolo
Graduato presso il Ministero della Difesa, Verona
Tutta la vita ci è stato sempre solo permesso di sognare di volare verso una vera libertà sindacale… è ora di realizzare questo sogno e spiegare le ali.
Stefano Filippi
Dirigente presso il Ministero della Difesa, Viterbo
Dai primi anni 2000 inizia a rappresentare i colleghi e a seguirli nelle varie esigenze, in diversi reparti della penisola.
Noemi Dell’Oro
Graduato presso il Ministero della Difesa, Verona
Il mio percorso inizia attivamente sui social nel 2006 a tutela del personale, per poi specializzarmi nella tutela della genitorialità alla nascita dei miei due splendidi figli
Enrico Marzi
Graduato presso il Ministero della Difesa, Spoleto
Francesco Buccarella
Graduato presso il Ministero della Difesa, Mantova
Daniele Lepore
Graduato presso il Ministero della Difesa, Verona
Fin da metà degli anni 2000 al fianco ed in sostegno dei colleghi, di cui diviene ben presto punto di riferimento. “La conoscenza approfondita della normativa fa la differenza tra chi ottiene riconosciute le proprie ragioni e chi avrebbe ragione, ma non riesce a dimostrarlo
Marco Lorusso
Graduato presso il Ministero della Difesa, Verona
Igor Scarrone
Graduato presso il Ministero della Difesa, Ascoli