SINDACATO ITALIANO AUTONOMO MILITARE ORGANIZZATO
Aspettando i concorsi: NEWS sul portale CONCORSI ON LINE della Difesa

Aspettando i concorsi: NEWS sul portale CONCORSI ON LINE della Difesa

Pubblichiamo la news apparsa nelle ultime ore sul portale dei CONCORSI ONLINE della Difesa.

“Si comunica che a scopo precauzionale sono sospese sino al 17 maggio 2020, su tutto il territorio nazionale, le attività di selezione concorsuale.

Le stesse verranno ripristinate, con adeguate misure organizzative e di sicurezza (rilevamento della temperatura corporea all’ingresso dei Centri di Selezione, distanziamento sociale, uso di dispositivi di protezione, opportuna calibrazione dei gruppi di candidati e sanificazione giornaliera dei locali) salvo diverso avviso, a partire dal 18 maggio 2020, secondo l’ordine di priorità in corso di definizione di concerto con lo Stato Maggiore della Difesa e le Forze Armate.

Per la medesima finalità gli incorporamenti dei vincitori dei concorsi emanati dalla Direzione Generale per il Personale Militare, previsti sino al 31 marzo 2020, saranno differiti a successiva data.

Informazioni di dettaglio sui nuovi calendari di svolgimento delle predette prove di concorso, rimodulati secondo precipue esigenze istituzionali, ovvero sulle nuove date di incorporamento, verranno pubblicate sulle specifiche pagine di questo portale ovvero tramite messaggio individuale di posta elettronica indicato in sede di registrazione al portale. Nello stesso modo, verranno rese note informazioni circa la validità delle documentazioni sanitarie prodotte prima della sospensione ovvero le misure organizzative volte a facilitare i concorrenti nella predisposizione di tutta la documentazione richiesta.”

PRENDI VISIONE DELLA NEWS AL SEGUENTE LINK:
https://concorsi.difesa.it/default.aspx