SINDACATO ITALIANO AUTONOMO MILITARE ORGANIZZATO
IL SIAMO ESERCITO FA GLI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTE LE DONNE E GLI UOMINI CON LE STELLETTE

IL SIAMO ESERCITO FA GLI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTE LE DONNE E GLI UOMINI CON LE STELLETTE

La nostra agenda sindacale del 2021 è stata molto impegnativa. In questo anno abbiamo cercato di rappresentare al meglio e con onore gli interessi per il personale dell’Esercito Italiano.

Sempre in prima linea nella tutela del personale, abbiamo interagito con le Autorità politiche e militari per portare il nostro netto contributo in relazione ad: alloggi, precariato, condizione previdenziale, sicurezza sui luoghi di lavoro, Strade Sicure, tutela della genitorialità, ed in fine, ma non per ordine d’importanza, abbiamo contribuito a garantire un utile servizio di  sostegno psicologico.
Durante la pandemia siamo stati sempre in prima linea per supportare tutto il personale impegnato nell’emergenza e, con la stessa dedizione con la quale essi hanno operato, noi, non abbiamo mai arretrato di un passo, SIAMO sempre stati pronti a metterci la faccia, anche nelle questioni più delicate e complesse, facendo presenti le criticità sia all’autorità politica che militare. A tal proposito abbiamo chiesto a più riprese la stabilizzazione del personale arruolato per fronteggiare l’emergenza in corso.

Il lavoro non è terminato e il SIAMO Esercito non si ferma!

Continueremo ad impegnarci grazie alla forza che tutti voi continuerete a darci!

 E di ciò ve ne siamo grati!

Siamo in procinto di concludere questo 2021 nella consapevolezza che la “rivoluzione” che le Forze Armate stanno vivendo, possa rendersi concreta attraverso l’approvazione della legge Sindacale ferma oggi, nuovamente, alla Camera dei Deputati.

Un pensiero speciale ed il nostro più sentito ringraziamento va quindi a tutte le donne e gli uomini dell’Esercito Italiano, uomini e donne instancabili, molti dei quali per l’ennesimo anno, vivrà lontano dai propri cari queste festività.

Finisce così un altro anno difficile per la nostra amata Nazione e per tutti coloro che hanno operato in prima linea per contenere e contrastare l’emergenza Covid-19, a tutti voi, porgiamo un sentito e caloroso augurio di BUON 2022!

Buone Feste dal SIAMO ESERCITO

S.I.A.M.O. sempre  al tuo fianco!

IL DIRETTIVO NAZIONALE
S.I.A.M.O. ESERCITO