SINDACATO ITALIANO AUTONOMO MILITARE ORGANIZZATO
È STATO UN VERO TRIONFO IL 1° MEETING DEL SIAMO ESERCITO CAMPANIA

È STATO UN VERO TRIONFO IL 1° MEETING DEL SIAMO ESERCITO CAMPANIA

È STATO UN VERO TRIONFO IL 1° MEETING DEL SIAMO ESERCITO CAMPANIA - Nola, 2 dicembre 2022 – È stato un vero e proprio trionfo ieri sera per il sindacato S.I.A.M.O. Esercito con il primo meeting nella Regione Campania.
Continua nel migliore dei modi il S.I.A.M.O. in Tour grazie alla partecipazione dei rispettivi esponenti dell’organo sindacale Regionale e Nazionale.

Nola, 2 dicembre 2022 – È stato un vero e proprio trionfo ieri sera per il sindacato S.I.A.M.O. Esercito con il primo meeting nella Regione Campania.
Continua nel migliore dei modi il S.I.A.M.O. in Tour grazie alla partecipazione dei rispettivi esponenti dell’organo sindacale regionale e nazionale.

I Delegati Regionali hanno illustrato nel più semplice dei modi il S.I.A.M.O. Esercito, il Presidente Carmine CORRADO ha ringraziato i padri fondatori e presentato il suo staff.
Il Segretario Regionale Giuseppe SICIGNANO, ha spiegato che, con la legge 46/2022 i sindacati sono vivi anche nell’Esercito e precisando chi potrà aderire e chi no.
Il Vicesegretario Domenico COMPAGNONE, ha illustrato la differenza tra Rappresentanza Militare e Sindacato Militare, traendo molta attenzione da parte dei presenti.
Carlo MARANIELLO, membro di segreteria ha presentato cos’è il SIAMO e perché iscriversi ad un sindacato, anche quest’argomento molto apprezzato dalla platea.
In fine, Irene PETROSILLO e Donato CATALDO, hanno presentato ai numerosi colleghi intervenuti i fini che persegue il S.I.A.M.O. Esercito, da sempre vicino ai problemi del personale militare.

Questo primo incontro nella città di Nola ha contribuito ad uno scambio costruttivo tra i presenti, toccando tutti i punti che il S.I.A.M.O. Esercito si prefigge di raggiungere con i proprio iscritti. L’incontro ha portato un confronto tra i delegati e i presenti avanzando numerose proposte come previdenza, aumento degli stipendi e sicurezza sul posto di lavoro.
Il nostro è un Sindacato giovane – spiega il responsabile regionale Giuseppe SICIGNANO, perché nato durante l’emergenza Covid, ma sebbene la giovane età in pochissimo tempo sta crescendo esponenzialmente in tutta Italia offrendo come già detto in precedenza una tutela completa ai suoi iscritti.

Il Meeting si è concluso con l’intervento del Presidente Nazionale Stefano FILIPPI, il quale ha illustrato tutti i provvedimenti trattati e i molti risultati positivi raggiunti per il personale militare, per la realizzazione di un ambiente di lavoro sano, con l’obiettivo di risolvere tutte le problematiche del personale sul posto di lavoro.

S.I.A.M.O. Esercito: La tua scelta, la nostra forza!
S.I.A.M.O. sempre al tuo fianco!

SEGRETERIA REGIONE CAMPANIA
S.I.A.M.O. Esercito

GUARDA LA GALLERY DELL’EVENTO