SINDACATO ITALIANO AUTONOMO MILITARE ORGANIZZATO
DICONO DI NOI – IL TIRRENO – IL SINDACATO ENTRA NELL’ESERCITO: «LIVORNO NELLA STORIA, QUI LE PRIME ASSEMBLEE»

DICONO DI NOI – IL TIRRENO – IL SINDACATO ENTRA NELL’ESERCITO: «LIVORNO NELLA STORIA, QUI LE PRIME ASSEMBLEE»

Soddisfazione del segretario toscano del “Siamo”, Gerardo Granito: «Dobbiamo contribuire al benessere dei militari»

(Il Tirreno) LIVORNO. Lunedì 20 febbraio alle caserme Pisacane e Vannucci si sono svolte due assemblee sindacali, fra le prime dell’Esercito italiano, del “Siamo”, il sindacato italiano autonomo militare organizzato per i militari dell’Esercito.

(Il Tirreno) LIVORNO. Lunedì 20 febbraio alle caserme Pisacane e Vannucci si sono svolte due assemblee sindacali, fra le prime dell’Esercito italiano, del “Siamo”, il sindacato italiano autonomo militare organizzato per i militari dell’Esercito. La prima riunione si è tenuta con il personale del nono reggimento “Col. Moschin” e del 187esimo reggimento Folgore e l’altra, alla Pisacane, con il personale del 185esimo reggimento paracadutisti Rao Folgore.

«I responsabili datoriali dei reggimenti – spiegano i sindacalisti – hanno mostrato piena disponibilità a concedere le assemblee sindacali con il personale. Il personale militare partecipante ha manifestato un’elevata attenzione e partecipazione, con interessanti spunti sui temi sindacali sviluppati».

…CONTINUA A LEGGERE AL LINK…

Il sindacato entra nell’esercito: «Livorno nella storia, qui le prime assemblee» Il Tirreno

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

…..….. ….. …..