SINDACATO ITALIANO AUTONOMO MILITARE ORGANIZZATO
IL S.I.A.M.O. RICEVUTO IN REGIONE SARDEGNA

IL S.I.A.M.O. RICEVUTO IN REGIONE SARDEGNA

Cagliari, 20/05/2023. Il Direttivo Regionale Sardegna del S.I.A.M.O Esercito è stato ricevuto nella giornata del 15 maggio presso gli Uffici dell’Assessorato Regionale al Turismo dall’Assessore Giovanni Chessa.

Giovanni Rana, Segretario Regionale Sardegna nonché Segretario Nazionale Isole e Stefano Ena, membro della Segreteria Regionale e Responsabile dell’Ufficio Legale, hanno inizialmente presentato il progetto del S.I.A.M.O Esercito, per poi esporre all’Assessore le problematiche peculiari del personale militare sull’isola.

Campagna di tesseramento 2023. Aderisci subito al SIAMO Esercito

L’assessore Giovanni Chessa si è posto in ascolto delle problematiche e dall’incontro è emersa la volontà di avviare una proficua collaborazione con le famiglie dei militari, che costituiscono una parte integrante del tessuto socio-culturale dell’isola.

Sono previsti in agenda una serie di incontri atte a valutare ed eventualmente recepire le nostre proposte in materia di tutela e benessere del personale rappresentato e delle proprie famiglie, al fine di intersecare ancora di più le maglie che uniscono i nostri iscritti alla storia della cultura isolana.

SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!
SIAMO Sempre al tuo fianco!

IL DIRETTIVO REGIONALE SARDEGNA
S.I.A.M.O. Esercito

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

…..….. ….. …..