SINDACATO ITALIANO AUTONOMO MILITARE ORGANIZZATO
Il SIAMO Esercito augura buon lavoro al nuovo Capo di Stato Maggiore dell’Esercito Gen. Masiello

Il SIAMO Esercito augura buon lavoro al nuovo Capo di Stato Maggiore dell’Esercito Gen. Masiello

Roma, 16 febbraio 2024. Il Sindacato Italiano Autonomo Militare Organizzato Esercito – S.I.A.M.O. Esercito desidera esprimere le proprie congratulazioni al Gen. C.A. Carmine MASIELLO per la sua recente nomina a Capo di Stato Maggiore dell’Esercito Italiano.

Come rappresentanti del personale militare, ci auguriamo che il Gen. Masiello possa presto convocare i Sindacato SIAMO Esercito per discutere delle questioni cruciali che riguardano il personale dell’Esercito.

Siamo pronti e disponibili a collaborare con il nuovo Capo di Stato Maggiore e le autorità competenti per affrontare e risolvere nel modo più efficace possibile, nell’interesse del benessere e della sicurezza del personale militare dell’Esercito Italiano, questioni urgenti e irrisolte come il contratto scaduto e ancora non rinnovato, le condizioni degli alloggi militari, i trasferimenti, i concorsi.

Infine, desideriamo ringraziare il Gen. Serino per il suo impegno e il suo lavoro svolto durante il suo mandato come Capo di Stato Maggiore.

SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!
SIAMO Sempre al tuo fianco!

IL DIRETTIVO NAZIONALE
S.I.A.M.O. Esercito

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

…..….. ….. ….. …..