SINDACATO ITALIANO AUTONOMO MILITARE ORGANIZZATO
IL SIAMO INCONTRA L’ASSESSORA FOGLIETTA

IL SIAMO INCONTRA L’ASSESSORA FOGLIETTA

PRESENTATE RICHIESTE PER IL BENESSERE DEI MILTARI

Torino, aprile 2024. Il Sindacato Italiano Autonomo Militare Organizzato S.I.A.M.O. Esercito è stato ricevuto presso il Comune di Torino dall’Assessora alla transizione ecologica e digitale, alle politiche per l’ambiente, innovazione, servizi cimiteriali, piano dei trasporti, parcheggi e viabilità Chiara FOGLIETTA.

La delegazione sindacale composta dalla vicesegretaria Alessia CALISI e dal vicepresidente Vittorio CAMILLI entrambi per il Piemonte e Valle d’Aosta oltre al Presidente Amministrativo Regionale Maurizio GRASSO.

Gli argomenti trattati hanno riguardato la ricerca di un temperamento per il pedaggio relativo al transito in zona ZTL per i militari che prestano servizio nel centro città e la ricerca di soluzioni utili a rendere maggiormente permeabile il reinserimento nel mondo del lavoro dei militari in ferma prefissata una volta congedati.

L’incontro si è svolto in un clima di ascolto e reciproco interesse, presupposti prodromici utili a realizzare un’efficace e duratura collaborazione, peraltro già iniziata da tempo, tra il SIAMO Esercito e l’Amministrazione locale.

Il Direttivo Regionale del Piemonte e Valle d’Aosta ringrazia l’assessora FOGLIETTA per la disponibilità accordataci per l’incontro tenuto e per il dialogo intrapreso, utile a migliorare il benessere dei militari in servizio a Torino e delle rispettive famiglie.

SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!
SIAMO sempre al tuo fianco!

DIRETTIVO REGIONALE PIEMONTE e VALLE D’AOSTA
S.I.A.M.O. Esercito

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

…..….. ….. ….. …..