SINDACATO ITALIANO AUTONOMO MILITARE ORGANIZZATO
Bonus defiscalizzazione per il personale amministrato.

Bonus defiscalizzazione per il personale amministrato.

Segnaliamo che questa mattina sulle mail del personale è stato inviato il presente messaggio da parte del CUSI:
Gentile Amministrata/o,
riceve la presene email perchè la S.V. risulta essere tra i percettori della detrazione Irpef spettante agli appartenenti alle Forze Armata/Forze di Polizia prevista dal D.P.C.M. del 7 febbraio 2020 (cd. bonus “defiscalizzazione”), che Le è stata corrisposta questo mese di maggio con voce nel cedolino “806/008 RIMBORSO CONGUAGLIO FISCALE”.
A seguito di ciò, NoiPA ha provveduto a rielaborare la Sua CU 2020 (redditi 2019) rendendola già disponibile nella Sua Area Personale del portale NoiPA.
Le ricordiamo che, qualora intenda presentare la dichiarazione dei redditi, dovrà utilizzare la CU rielaborata verificando che sia datata 8 o 9/05/2020 e che, qualora intenda utilizzare la dichiarazione precompilata, dovrà modificare i dati precaricati con quelli riportati nella nuova CU.
Per maggiori informazioni potrà visitare le pagine internet di questo CUSI all’interno del portale del Ministero della Difesa (https://www.difesa.it/SMD_/Centro_Unico_Stipendiale_Interforze/Pagine/default.aspx) dove troverà anche una pagina relativa ai contatti di questo Centro.

IL CUSI