Buon giorno a tutti,
oggi a nome del Sindacato SIAMO Esercito faccio gli auguri di buone feste a tutte le donne e gli uomini con le stellette.
Il SIAMO Esercito è un Sindacato, costituito da donne e uomini, appartenenti a tutte le categorie, che hanno deciso insieme di condividere e di intraprendere un percorso di crescita e di innovazione.
La nostra agenda sindacale del 2020 è stata ricca ed impegnativa. In questo anno che sta per finire abbiamo messo in atto, con i fatti e con lo spirito di fattiva collaborazione che ha contraddistinto ogni nostro gesto, azioni indirizzate sempre in un’unica direzione, quella degli interessi per il personale che rappresentiamo.
Abbiamo rappresentato alle Autorità politiche e militari molte istanze tra cui gli alloggi, il precariato, la condizione previdenziale, la sicurezza sui luoghi lavoro, Strade Sicure, la tutela della genitorialità.
E proprio la genitorialità uno dei pilastri della nostra azione sindacale, a cui abbiamo dedicato un dipartimento specifico pronto a rispondere ad ogni vostra problematica;
Siamo molto soddisfatti di quanto abbiamo messo in atto fino ad ora.
Tanto è stato fatto ma tanto c’è ancora da fare e continueremo ad impegnarci grazie alla forza che tutti voi continuate ad infonderci.
Vogliamo concludere questo 2020 nella speranza che la “rivoluzione” che stiamo vivendo nelle Forze Armate, si concretizzi quest’anno con l’auspicata e sempre più necessaria approvazione della legge Sindacale. Nella ferma speranza di assistere ad una nuova alba dei diritti, che ci vedrà crescere non solo come sindacati, ma come militari professionisti.
Il nostro ringraziamento va quindi a tutte le donne e gli uomini del SIAMO ESERCITO. Combattenti instancabili e portatori di un sorriso, di una parola di sostegno e di conforto verso chiunque ne abbia avuto bisogno, perché ci SIAMO in qualsiasi circostanza.
Ed infine a Voi, grazie per aver creduto nel nostro impegno e nel nostro lavoro. Nella realizzazione di questo Sogno.
Oggi finisce un anno impegnativo per la nostra nazione e per tutti noi che abbiamo operato in prima linea per garantire la sicurezza della nostra Nazione, per contenere e contrastare la grave emergenza pandemica del Covid 19, a tutti voi, appartenenti a questa grande famiglia, a voi va un sentito e caloroso augurio di un auspicato e quanto mai desiderato buon 2021.
A tutti voi, Buone Feste dal SIAMO ESERCITO
GUARDA IL VIDEO DELLA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO 2021. IN CASO DI PROBLEMI DI CARICAMENTO UTILIZZA IL LINK:
https://youtu.be/0Rp8l3LTs6o
Iscriviti subito a SIAMO Esercito!
Riproduzione riservata