In foto il Segretario Regionale Lazio Sara Ronconi, il Presidente Regionale Lazio Michele Sanna e il Segretario Locale Roberta Calvani
Comunicati stampa

Anche la “ Cecchignola” apre le porte al SIAMO Esercito!

12 Marzo 2023

Roma, 12/03/2022 – Dopo il grande successo avuto con la prima Assemblea tenutasi nei reparti AVES di Viterbo, il Siamo Esercito ottiene un altro successo, nell’ambito di un TOUR ormai inarrestabile. La città militare per eccellenza, la “Cecchignola”, apre le sue porte al SIAMO Esercito, che è stato il primo Sindacato Militare a fare tappa presso il Reggimento di Supporto ed il 6° Reggimento Genio Pionieri. Davvero alta la partecipazione e la curiosità nei confronti della nuova realtà dei sindacati militari.

Campagna di tesseramento 2023. Aderisci subito al SIAMO Esercito

Sono state tante le domande poste ai dirigenti regionali, per capire come si inserisce il nuovo strumento sindacale all’interno della compagine militare, sulle differenze con il passato e sui molti progetti per il futuro. Grande soddisfazione esposta da tutte le categorie per l’organizzazione delle assemblee sindacali ed apprezzata cordialità da parte dei Comandanti ospitanti, il tutto al pari di un evento storico molto atteso.

A chiusura degli eventi, il Segretario Regionale Lazio Sara Ronconi, il Presidente Regionale Lazio Michele Sanna e il Segretario Locale Roberta Calvini, hanno tranquillizzato i militari presenti di aver compreso le varie realtà lavorative.
“Donne e uomini in uniforme, aderendo al S.I.A.M.O., non sarete mai più da soli!”

SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!
SIAMO sempre al tuo fianco!

DIRETTIVO REGIONALE LAZIO
S.I.A.M.O. Esercito

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

…..….. ….. …..

Condividi

Riproduzione riservata

© S.I.A.M.O. Esercito | Sindacato Italiano Autonomo Militare Organizzato – Esercito
Privacy Policy - Cookie Policy
error: Il contenuto è protetto !!