Roma, 02.05.2023. Dopo le elezioni locali e regionali, il S.I.A.M.O. Esercito si appresta a vivere, il 12 maggio, il suo 1° Congresso Nazionale, al termine del quale si terranno le elezioni per il rinnovo delle cariche sindacali nazionali.
Questo rappresenta l’ultimo passo per l’inizio della gestione elettiva della Organizzazione Sindacale, in armonia con quanto previsto dalla Legge 28 aprile 2022, n. 46.
A tal proposito, annunciamo che sono aperte le candidature fino alla mezzanotte del 6 maggio 2023.
Sono eleggibili alla cariche della Segretario Generale, Presidente Nazionale e membro del Collegio Amministrativo Nazionale tutti gli associati in regola con l’iscrizione al Sindacato fino al 31 dicembre antecedente la data di elezione nazionale.
Ciascuno dei candidati, potrà comunicare la propria candidatura alla Segreteria Nazionale tramite apposita mail di segnalazione all’indirizzo segreteria@siamoesercito.org.
Una volta acquisita la segnalazione, la Segreteria Nazionale risponderà alla vostra proposta di candidatura confermandone la presa in carico.
Le candidature saranno rese note agli aventi diritto al voto tramite apposite comunicazioni, oltre che in sede di elezioni.
Culminerà così la fase elettiva del nostro progetto. Un progetto nato quattro anni fa, il 23.01.2020, dalla volontà di 10 amici di continuare a sognare. Il 12 maggio entreremo finalmente in una nuova ciclo, che traghetterà il nostro sindacato fuori dall’amministrazione provvisoria, concludendo la fase congressuale e passando per quanto di più democratico conosciamo: il Voto.
Una nuova alba sta per nascere, quella che vedrà, il personale militare rappresentato con l’esperienza, la forza e l’onore che merita, dai sindacati militari e dal SIAMO Esercito.
????? ????????: ?? ??? ??????, ?? ?????? ?????!
????? ?????? ?? ??? ??????!
IL DIRETTIVO NAZIONALE
S.I.A.M.O. Esercito
SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Iscriviti subito a SIAMO Esercito!
Riproduzione riservata