nella foto il Vicesegretario regionale Alessia Calisi, il consigliere comunale Dott. Giovanni Crosetto, il Responsabile nazionale dell'Ufficio Stampa Michele Toso e il Segretario regionale Ivano Comaroli
Comunicati stampa

Il S.I.A.M.O. INCONTRA GIOVANNI CROSETTO

6 Giugno 2023

Torino, 01/06/2023. Il Segretario nazionale Nord Ovest Ivano Comaroli, il Vicesegretario per il Piemonte e la Valle d’Aosta Alessia Calisi, assieme al Responsabile nazionale dell’Ufficio Stampa Michele Toso, hanno incontrato il Dott. Giovanni Crosetto, Consigliere presso il Comune di Torino e Capogruppo di Fratelli d’Italia per discutere di importanti temi che riguardano l’efficienza e la collaborazione tra le istituzioni locali ed il S.I.A.M.O Esercito.

Durante l’incontro, si è continuato a perorare richieste già esposte nei primissimi giorni di gennaio in Consiglio comunale ed in particolar modo dell’abolizione dell’obbligo dell’uniforme per i militari che usufruiscono del trasporto urbano, al fine di agevolare gli spostamenti dei militari in servizio e rendere più agevole la loro vita quotidiana. Inoltre, si è valutata la possibilità di abbattere il pagamento dell’autorizzazione ZTL per coloro che presentano servizio nel centro di Torino, al fine di incentivare la presenza dei militari nel territorio e agevolare le esigenze operative.

Campagna di tesseramento 2023. Aderisci subito al SIAMO Esercito

L’incontro si è svolto in un clima molto collaborativo, caratterizzato da cordialità e apertura al dialogo da parte di entrambe le parti. Il Dott. Giovanni Crosetto ha dimostrato grande interesse e disponibilità a collaborare attivamente con la nostra O.S. per migliorare l’efficienza dei servizi su Torino e Provincia e garantire una maggiore sicurezza nel territorio.

Si è quindi avviato un importante percorso di collaborazione tra le istituzioni locali e la dirigenza regionale del S.I.A.M.O. Esercito, al fine di favorire la sinergia tra le diverse realtà presenti sul territorio e garantire un servizio sempre più efficiente per il bene del personale delle Forze Armate.

SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!
SIAMO sempre al tuo fianco!

LA SEGRETERIA REGIONALE
PIEMONTE E VALLE D’AOSTA
S.I.A.M.O. Esercito

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

…..….. ….. …..

Condividi

Riproduzione riservata

© S.I.A.M.O. Esercito | Sindacato Italiano Autonomo Militare Organizzato – Esercito
Privacy Policy - Cookie Policy
error: Il contenuto è protetto !!