SINDACATO ITALIANO AUTONOMO MILITARE ORGANIZZATO
SIAMO ESERCITO, LA REGIONE VENETO BISSA IL SUCCESSO

SIAMO ESERCITO, LA REGIONE VENETO BISSA IL SUCCESSO

Verona, 19 marzo 2024. La segreteria della regione Veneto fa il bis nella giornata della Festa del Papà. La mattinata ha visto un grande ritorno del S.I.A.M.O. Esercito presso il 33° Reggimento EW di Treviso. La riunione, con padrini d’eccezione i delegati locali Tommaso TAMMARO e Giuliano PADOVANO, ha beneficiato di una grande affluenza di personale in una realtà in cui il sindacato è ormai di casa e, dalla prima riunione del 14 marzo 2023, ha visto ulteriormente incrementare i propri iscritti.

A seguire, un ritorno nel pomeriggio anche al reggimento CIMIC di Motta di Livenza (TV) in cui sono stati illustrati nuovamente gli intenti e i punti fermi del sindacato, indirizzati in primis a supportare il personale e agevolare la vita di donne e uomini in divisa.

Il Segretario Generale Daniele LEPORE, il Segretario Veneto Federica LAZZARINI e il Vicesegretario Veneto Sara GALLIOLO hanno posto l’accento su alcuni risultati raggiunti dal S.I.A.M.O. Esercito e ritenuti completamenti irraggiungibili fino a pochi mesi fa, come l’introduzione dell’orario flessibile nell’ultima “Direttiva sull’istituto dello straordinario e compensi connessi all’orario di lavoro”.

In entrambe le caserme si è dato ampio spazio alle domande e alle proposte del personale presente, ribadendo come la prima missione del sindacato sia l’ascolto, la condivisione e l’accoglienza di qualsiasi pensiero o idea proveniente da ogni categoria in uniforme.

Proprio ieri il personale appartenente alla grande famiglia del S.I.A.M.O. Esercito ha visto ufficializzata la propria rappresentatività nazionale, un risultato storico divenuto realtà grazie alla fiducia dei propri aderenti e l’efficienza dimostrata dall’incessante lavoro dei delegati locali, segreterie regionali e dipartimenti costantemente impegnati nel supportare concretamente i propri iscritti, non permettendo che “nessuno rimanga da solo”.

SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!
SIAMO sempre al tuo fianco!

IL DIRETTIVO REGIONALE VENETO
S.I.A.M.O. Esercito

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

…..….. ….. ….. …..