SINDACATO ITALIANO AUTONOMO MILITARE ORGANIZZATO
IL SIAMO ESERCITO PARTECIPA ALLA “RACE FOR THE CURE”

IL SIAMO ESERCITO PARTECIPA ALLA “RACE FOR THE CURE”

Roma, 13.04.24. Il Sindacato Italiano Autonomo Militare Organizzato Esercito (SIAMO Esercito), con l’aiuto del nostro Vicepresidente Nazionale Noemi DELL’ORO e il Segretario della Regione Lazio – Sara RONCONI, parteciperà quest’anno con una propria squadra alla “Race for the Cure” che si terrà a Roma dal 9 al 12 maggio presso il Circo Massimo.

Un Impegno per la Salute e la Solidarietà

“Race for the Cure” è un evento dedicato alla sensibilizzazione ed alla raccolta fondi per la lotta contro il cancro al seno, organizzato dalla Fondazione Susan G. Komen Italia. La partecipazione del SIAMO Esercito a questa importante iniziativa testimonia il nostro impegno per la salute e la solidarietà, non solo all’interno delle Forze Armate.

Saremo pronti a correre ed a camminare tutti insieme per sostenere la raccolta fondi per la lotta contro il cancro al seno. Vogliamo essere parte attiva in questa lotta, mostrando il nostro sostegno e la nostra solidarietà alle persone colpite ed alle loro famiglie.

Partecipare alla “Race for the Cure” non è solo un modo per sostenere la ricerca e la prevenzione del cancro al seno, ma un’occasione per riflettere sull’importanza della salute e della solidarietà nella nostra comunità.

Vi aspettiamo tutti a Roma!!

Vogliamo invitare tutti i nostri membri e sostenitori ad unirsi a noi in questa importante iniziativa ed a condividere il messaggio di speranza e sostegno, partecipando alla “Race for the Cure” insieme a noi. Ogni passo che compiamo insieme è un passo verso un futuro senza cancro al seno.
Unisciti a noi e insieme faremo la differenza.


Per ulteriori informazioni sull’evento e su come partecipare con il SIAMO Esercito, vi invitiamo a contattarci alla mail ufficio.organizzativo@siamoesercito.org e ad effettuata la registrazione al link. https://www.raceforthecure.it//race/team/38/join/6169/Q3Z

SIAMO sempre al tuo fianco
SIAMO Esercito: la tua scelta la nostra forza!

IL DIRETTIVO NAZIONALE
S.I.A.M.O. ESERCITO

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

…..….. ….. ….. …..