SINDACATO ITALIANO AUTONOMO MILITARE ORGANIZZATO
MITRAGLIERI DI BORDO: PROSSIMA APERTURA TAVOLO TECNICO INTERFORZE PER L’INDENNITÀ

MITRAGLIERI DI BORDO: PROSSIMA APERTURA TAVOLO TECNICO INTERFORZE PER L’INDENNITÀ

Roma, 25.08.22 – Apprendiamo con entusiasmo della prossima apertura del tavolo tecnico interforze per l’indennità mitraglieri di bordo dell’Aviazione dell’Esercito, argomento molto sentito da questa O.S. che da oltre un anno è l’unica ad aver segnalato svariate volte la grave mancanza, nella speranza che sia l’occasione per valutare anche l’inserimento del personale medevac.

https://www.siamoesercito.org/2021/04/12/chiesto-il-riconoscimento-economico-per-i-mitraglieri-di-bordo-e-per-il-personale-sanitario-medevac/
https://www.siamoesercito.org/2022/06/06/riconoscimento-economico-per-i-mitraglieri-di-bordo-e-per-il-personale-sanitario-medevac/

In tempi di profondo cambiamento normativo e di riconoscimento di diritti, fino a pochi anni fa impensabili per i militari, siamo sicuri che lo Stato Maggiore Difesa voglia cogliere l’occasione per provare la funzionalità delle APCSM che inevitabilmente, prossimamente, si andranno a sostituire alle attuali rappresentanze militari in quanto cesseranno la loro funzionalità tra pochi mesi, quindi con noi si avrà una continuità di dialogo e unicità di interlocuzione.

Il S.I.A.M.O. Esercito è sempre pronto per porre in essere tutte le segnalazioni dei nostri iscritti. Come dicevano i latini “FACTA NON VERBA”.

#SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!
#SIAMO sempre al tuo fianco!

IL DIRETTIVO NAZIONALE
S.I.A.M.O. Esercito