RIMINI, 22.09.2022 – Nel pomeriggio del 21 settembre presso il palazzo Garampi, sede del Comune di Rimini, si è svolto l’incontro fra la segreteria regionale del S.I.A.M.O Esercito e il Sindaco Jamil Sadegholvaad. Presenti per l’occasione il Segretario Regionale Emilia-Romagna del S.I.A.M.O. Esercito Mauro Palmas e il Segretario Locale del 7º Reggimento AVES “VEGA” del S.I.A.M.O. Esercito Marco Bianco, che rappresenta tutti i numerosi iscritti che fanno servizio nella città di Rimini.
L’occasione è stata propizia per portare a conoscenza dell’autorità cittadina e del Consiglio le nuove realtà di tutela per il personale delle Forze Armate quali sono le organizzazioni militari a carattere sindacale: in un clima cordiale e di reciproca apertura si è parlato delle attività e prerogative del S.I.A.M.O. Esercito. Diversi gli argomenti trattati, soprattutto nell’interesse dei nostri iscritti.
Al termine dell’incontro è stata donata una targa ricordo con il simbolo del S.I.A.M.O. Esercito, con l’auspicio che sia foriera di un sereno e proficuo lavoro.
Alla luce dell’ottimo riscontro delle autorità locali avuto fino ad ora, si andrà avanti con gli incontri per tracciare sempre più quella linea di dialogo proficua, per porre in essere con misure concrete, anche sul territorio dove il personale militare vive con le proprie famiglie, la tutela dei diritti del personale associato.
SIAMO Esercito: la tua scelta la nostra forza! SIAMO Sempre al tuo fianco!
SEGRETERIA REGIONALE EMILIA-ROMAGNA S.I.A.M.O. Esercito
Iscriviti subito a SIAMO Esercito!
Riproduzione riservata