SINDACATO ITALIANO AUTONOMO MILITARE ORGANIZZATO
IL TOUR DEL SIAMO ESERCITO TORNA IN EMILIA ROMAGNA

IL TOUR DEL SIAMO ESERCITO TORNA IN EMILIA ROMAGNA

19.04.23 Modena. Torna in Emilia Romagna dal 26 marzo al 3 aprile, il tour del SIAMO Esercito facendo tappa al 6° Reparto Infrastrutture, al 2° Rgt di Sostegno AVES “Orione”, al Comando Brigata “Aereomobile” e all’Accademia Militare di Modena.

All’assemblea sindacale che si è svolta il 26 marzo a Bologna, presso il 6⁰ Reparto Infrastrutture, il segretario locale Eduardo Coccurullo ha presentato il Segretario Nazionale per il Nord-Est Mauro Palmas ed il Segretario Regionale Emilia-Romagna Marco Bianco. I numerosi colleghi convenuti, hanno accolto con entusiasmo i programmi ed i contenuti pragmatici del nostro sindacato.

Nel pomeriggio dello stesso giorno, Mauro Palmas e Marco Bianco hanno continuato a presentare il  il SIAMO Esercito in una seconda riunione sindacale, tenutasi alla periferia di Bologna, dove è d’istanza il 2° Reggimento di Sostegno AVES “Orione”. Dopo una breve introduzione sui sindacati militari, i due dirigenti sindacali hanno presentato le iniziative ed i programmi del S.I.A.M.O., rispondendo in modo esaustivo alle numerose domande, poste da una corposa platea di uomini e donne dell’Esercito, in particolare sulle modalità di adesione e sulle linee d’azione del sindacato.

Campagna di tesseramento 2023. Aderisci subito al SIAMO Esercito

Aderire al SIAMO Esercito significa dare voce al cambiamento

Il tour, impreziosito anche dalla presenza del Presidente Nazionale Stefano Filippi, è proseguito, nella mattinata del 3 aprile, al Comando Brigata Aereomobile, sempre nella città dotta, e nel pomeriggio presso l’Accademia Militare di Modena, dove si è aggiunto il vice Segretario Regionale Emilia-Romagna Luigi RUSSO.

“Aderire al SIAMO Esercito significa dare forza alle vostre idee e voce a quel cambiamento che tutti attendevamo da tempo e che oggi può essere realtà grazie alle Organizzazioni Sindacali.” ha concluso Stefano Filippi, Presidente Nazionale del Sindacato SIAMO Esercito, che con gli altri dirigenti, nazionali e locali, hanno quindi voluto dare voce alle tante aspettative di tutti coloro che hanno partecipato alle riunioni.

SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!
SIAMO sempre al tuo fianco!

LA SEGRETERIA REGIONALE EMILIA ROMAGNA
S.I.A.M.O. Esercito

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

…..….. ….. …..