SINDACATO ITALIANO AUTONOMO MILITARE ORGANIZZATO
IL SIAMO RICEVUTO IN REGIONE UMBRIA

IL SIAMO RICEVUTO IN REGIONE UMBRIA

Perugia, 02 maggio 2023. La settimana appena trascorsa è stata molto importante per il S.I.A.M.O. Esercito e per il Direttivo Interregionale Umbria-Marche-Abruzzo, ricevuto nella mattina del 26 aprile in Regione Umbria dalla Consigliera Donatella PORZI, membro della Prima Commissione Consiliare e già Presidente dell’Assemblea Legislativa.

Il Segretario Regionale Silverio Tiberia ed il Membro della Segreteria Regionale Umbra Alex Montefusco, neo eletti, hanno inizialmente presentato il progetto del S.I.A.M.O Esercito, per poi discutere, tra gli altri argomenti, della sicurezza sulle strade e sui mezzi pubblici cittadini e regionali e quindi della possibilità di estendere anche all’Umbria il trasporto pubblico gratuito per chi viaggia in uniforme anche alle Forze Armate, così come già accaduto analogamente in altre regioni.

Campagna di tesseramento 2023. Aderisci subito al SIAMO Esercito

Riteniamo sia l’inizio di un connubio tra le realtà regionali e il nostro personale, che permetterà di garantire una sempre maggior sicurezza, nelle nostre città e nella circolazione urbana. Siamo certi sia l’occasione giusta per rinsaldare quel legame che da sempre esiste tra la città e i cittadini in uniforme, e per un progressivo lungo percorso tra il S.I.A.M.O. Esercito e le Istituzioni Regionali.

L’incontro si svolto in un’atmosfera serena, cordiale e collaborativa, con la promessa di un reale impegno verso le tematiche trattate, fin dai prossimi Consigli Regionali in programma.

SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!
SIAMO Sempre al tuo fianco!

IL DIRETTIVO INTERREGIONALE
UMBRIA-MARCHE-ABRUZZO
S.I.A.M.O. Esercito

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

…..….. ….. …..