SINDACATO ITALIANO AUTONOMO MILITARE ORGANIZZATO
IL S.I.A.M.O. CONTINUA IL TOUR NEI REPARTI IN SARDEGNA

IL S.I.A.M.O. CONTINUA IL TOUR NEI REPARTI IN SARDEGNA

Cagliari 25 maggio 2023 – Concluse le due entusiasmanti giornate di assemblee Sindacali presso i Reparti della Sardegna. Il Presidente Nazionale Stefano Filippi, accompagnato dal Segretario Regionale Giovanni Rana e il Responsabile dell’Ufficio Legale Stefano Ena, nella giornata del 23 maggio a Cagliari è stato accolto al 151° Reggimento Fanteria “SASSARI”, al Reggimento Logistico “SASSARI”, ed alla Sezione Rifornimenti di Commissariato, dal Battaglione Trasmissioni “Gennargentu”, al 14° Reparto Infrastrutture ed al Comando Militare Esercito “SARDEGNA”.

La cospicua partecipazione del personale che si è reso parte attiva delle assemblee, con domande e punti di vista personali, ha dimostrato un forte interesse agli importanti sviluppi istituzionali che hanno visto protagonista il S.I.A.M.O. Esercito.

Campagna di tesseramento 2023. Aderisci subito al SIAMO Esercito

La delegazione nella mattina del 24 maggio si è trasferita presso il Comando della Brigata Sassari dove ha presentato il proprio programma ai militari effettivi, mentre nel pomeriggio i Dirigenti del S.I.A.M.O. hanno raggiunto il 21° Distaccamento Permanente “ORSA MAGGIORE” in Elmas, dove si è tenuta l’ultima delle assemblee in programma, con i presenti che hanno dimostrato curiosità e particolare interesse alle tematiche trattate, con particolare focus sul ricorso in atto contro l’istituzione della Cassa Graduati, giunto agli ultimi giorni di adesione prima del definitivo deposito giudiziario.

Entrambe le giornate sono state caratterizzate da un’apertura alla collaborazione ed al dialogo da parte dei Comandanti ed un reale interesse alla proposta del S.I.A.M.O Esercito e sulle potenzialità di una sinergia atta a migliorare le condizioni lavorative ed il benessere dei lavoratori militari.

SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!
SIAMO Sempre al tuo fianco

IL DIRETTIVO REGIONALE SARDEGNA
S.I.A.M.O. Esercito

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

…..….. ….. …..