SINDACATO ITALIANO AUTONOMO MILITARE ORGANIZZATO
PROFILASSI VACCINALE COVID-19 DECADE L’OBBLIGO

PROFILASSI VACCINALE COVID-19 DECADE L’OBBLIGO

Roma, 26/05/2023. A seguito di un costruttivo dialogo tra IGESAN ed il Direttivo S.I.A.M.O. Esercito, è stata accolta la richiesta formulata il 28 marzo, consultabile al seguente link, https://www.siamoesercito.org/2023/03/28/la-suprema-corte-mette-in-discussione-l-obbligo-vaccinale/, in merito all’obbligo vaccinale, e alla profilassi anti Sars-Cov-2 per l’impiego in Teatro Operativo Estero.

Il S.I.A.M.O. Esercito, sempre attento e in prima linea per la tutela del personale sin dalla prima ora, con numerosi interventi sull’argomento fin dal 2020, accoglie con nota positiva la nuova circolare di IGESAN che non obbliga, ma RACCOMANDA la profilassi vaccinale COVID-19 per il personale impiegato al di fuori dei confini nazionali.

Campagna di tesseramento 2023. Aderisci subito al SIAMO Esercito

Anche stavolta, questa O.S., a seguito di segnalazioni portate dai numerosissimi associati, ha prontamente interessato le Autorità competenti, al fine di ripristinare un clima lavorativo sereno laddove insistono disparità di trattamento tra il personale militare, quale evidente segno tangibile di efficiente ed efficace mediatore capace di mettere in comunicazione gli estremi della piramide istituzionale.

Riscontro fisiologico del suo operato è il fatto che già da tempo ha superato di slancio la soglia di rappresentatività che verrà confermata con la conta delle deleghe il prossimo autunno.

SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!
SIAMO sempre al tuo fianco!

DIRETTIVO NAZIONALE
S.I.A.M.O. Esercito

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

…..….. ….. …..