SINDACATO ITALIANO AUTONOMO MILITARE ORGANIZZATO
IL SIAMO ESERCITO APPRODA IN LOMBARDIA

IL SIAMO ESERCITO APPRODA IN LOMBARDIA

Milano, 21/03/2023. Il SIAMO in tour approda in Lombardia recandosi al mattino nella Caserma “Santa Barbara” di Milano, sede del 1° Reggimento Trasmissioni e, nel primo pomeriggio al 33° Reggimento Supporto Tattico e Logistico “Ambrosiano” di Solbiate Olona (VA).

“È davvero un’emozione unica poter raccontarvi cos’è il S.I.A.M.O. Esercito e cosa può offrire ad ognuno di voi” – ha esordito il Segretario Regionale della Lombardia – Elettra RIGONI.

In entrambe le caserme l’affluenza e l’interesse per la nostra realtà sindacale sono state molto alte, al 1° Reggimento Trasmissioni è stata adibita, oltre ad una sala con ricettività di circa 50 persone, anche un’ulteriore aula collegata in remoto, a testimonianza di una grande sensibilità dei Comandi verso la tematica sindacale e di come i Dirigenti Locali Michele LANDOLFI e Sabato LEONE siano punti di riferimento importanti per i propri colleghi di ogni ordine e grado.

Al 33° Reggimento Supporto Tattico e Logistico “Ambrosiano” grazie alla stima ed alla considerazione che la nostra Dirigente Giulia FANELLI si è costruita in anni di abnegazione rivolta verso il supportare chiunque ne avesse necessità, abbiamo avuto a disposizione un hangar gremito di militari interessati a conoscere la nostra importante realtà associativa.

Campagna di tesseramento 2023. Aderisci subito al SIAMO Esercito

IL SIAMO APPRODA IN LOMBARDIA. UNA GIORNATA STORICA

L’interesse dei presenti è stato rivolto principalmente alla tutela legale che il nostro Sindacato fornisce ai propri iscritti e alle attività che quotidianamente vengono svolte dal Dipartimento Genitorialità a garanzia di una coesistenza sostenibile e dignitosa tra l’essere un militare ed, allo stesso tempo, l’essere un genitore.

È stata una giornata storica per il S.I.A.M.O. Esercito in Lombardia. La prima tappa di un tour che ha suscitato molto interesse e ha visto la partecipazione attiva di molte persone. È stata un’esperienza arricchente.” – afferma il Segretario Elettra RIGONI.

“Ci sentiamo orgogliosi dei riscontri che riceviamo da parte del personale con le stellette, e consci della responsabilità che questo riconoscimento comporta, siamo sempre più convinti che le scelte fatte ed i progetti in corso d’opera siano in aderenza con le principali necessità degli uomini e delle donne che vestono la nostra uniforme.” Queste le parole del Responsabile Nazionale dell’Ufficio stampa e della Comunicazione Michele TOSO.

SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!
SIAMO sempre al tuo fianco!

LA SEGRETERIA DELLA REGIONE LOMBARDIA
S.I.A.M.O. Esercito

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

…..….. ….. …..